Moto Club Bisceglie

Motoclub pugliese fondato nel 1934

Assemblea Ordinaria dei Soci 12.02.2012

Convocazione Assemblea

La S.V. in qualità di Socio del Motoclub Bisceglie è invitata a partecipare all’Assemblea Ordinaria che si terrà presso la Sede Operativa del Moto Club Bisceglie c/o il BILLA’ (ingresso dal Parco Giardino di Via G. Bovio) il giorno 12 Febbraio 2012 alle ore 17.00 in prima convocazione e, nel caso non si raggiunga il numero legale,  il giorno 12 Febbraio 2012 alle ore 17.30 in seconda convocazione.

ORDINE DEL GIORNO:

1) Approvazione rendiconto esercizio 2011.

2) Programmazione attività anno 2012.

3) 20° Motoraduno Nazionale d’Eccellenza “Le Torri Normanne” 30 Giugno – 1 Luglio 2012

4) Tesseramento 2012.

5) Varie ed eventuali.

Certo di una Sua partecipazione , colgo l’occasione di salutarla cordialmente.

Emilio Nacci

______________________________________________________________________________